fbpx

CESSIONE DEL CREDITO AL 50% NEL SUD DELLA SARDEGNA

Sono Alessio Pili di WIN srl e in questa pagina voglio illustrarti cosa fare per ristrutturare o riqualificare la tua casa al 50% se abiti nel sud della Sardegna

Con il metodo SARDEGNA 50 ti aiuto a migliorare del 100% il benessere in casa tua con la minima spesa senza correre rischi o fare errori

Cosa vuol dire senza correre rischi?

Non vale la pena rischiare di non ottenere una agevolazione di questa portata per “banali” errori di calcolo e perché il professionista a cui ti affidi non è preparato abbastanza e non sa guidarti.

Non c’è alcun motivo per cui tu debba perdere l’occasione di riqualificare la tua casa e migliorare il benessere abitativo.

La prima cosa che devi fare, quindi, è sapere se hai tutte le carte in regola per ottenere la cessione del credito al 50%.

E come farlo senza errori? Devi avere un METODO.

Il mio metodo SARDEGNA 50 è dedicato esclusivamente allo sconto immediato in fattura al 50% 

SARDEGNA 50 nasce dalla mia esperienza nel settore dei serramenti e dai lavori che ho già condotto, negli anni, con le detrazioni fiscali che si sono succedute. 

Ho messo, quindi, a disposizione le mie competenze e la mia esperienza per creare un vero e proprio metodo per tutti i lavori con la cessione del credito al 50%.

In questi anni, il mio obiettivo è stato sempre quello di aiutare le persone a vivere meglio in casa.

LEGGI QUI COSA DICE CHI SI è GIà AFFIDATO A WIN SERRAMENTI

Con SARDEGNA 50 puoi ottenere una casa più confortevole spendendo la metà grazie allo sconto in fattura.

Perché un metodo? Per avere la concreta possibilità di essere seguito sia dal punto di vista tecnico che fiscale durante tutto l’iter.

 TI HANNO Già DETTO CHE PUOI OTTENERE I TUOI LAVORI A METà PREZZO?

Sono abbastanza sicuro che mi risponderai di .

Quello che forse non ti hanno detto è che non c’è niente di scontato in questo.

La buona notizia è che puoi cogliere la possibilità di ottenere le tue finestre nuove al 50% con la cessione del credito grazie a un metodo specifico.


In questo modo, puoi essere sicuro di non commettere errori.

Ma come funziona in concreto il meccanismo dello sconto in fattura al 50%?

Lo sconto in fattura consente di avere uno sconto immediato da parte del fornitore, che a sua volta può beneficiare della cessione del credito per “riprendere quanto scontato”.

Con lo sconto in fattura 50%, l’impresa anticipa l’importo che tu dovresti pagare, ma lo riassorbe poi dalla banca cedendo il credito maturato.

Per assicurarti il tuo sconto in fattura, ti guidiamo sia dal punto di vista tecnico che fiscale. Gli adempimenti fiscali sono lunghi, onerosi e complicati ed è molto facile sbagliare.

Immagina di non doverti preoccupare più di niente e di pagare i tuoi lavori la metà senza rischi.

CON IL METODO SARDEGNA 50 è POSSIBILE

Il mio METODO sta già funzionando e può aiutarti a ottenere e sfruttare le agevolazioni fiscali per iniziare i tuoi lavori in sicurezza.

Perché non devi rischiare. Perché ogni caso è diverso dall’altro e la legge ha stabilito delle regole precise.

Il mio compito è quello di indicarti la soluzione migliore per il tuo caso e accompagnarti a ottenere la detrazione che ti spetta e a realizzare il tuo progetto.

Ecco perché, in base al tipo di situazione di partenza in cui ti trovi, le condizioni possono cambiare come neanche immagini.

Che cosa significa?

Che il cantiere dovrà essere gestito e controllato da professionisti qualificati per evitare blocchi e sanzioni e che la produzione della documentazione dovrà andare liscia, senza crearti problemi con la cessione del credito.

Come vedi, non è semplice fare i lavori con lo sconto in fattura e i rischi che puoi correre sono molto alti. 

Ma c’è un elemento che può metterti al sicuro fin da subito: un metodo che parte dall’unica consulenza evoluta che ti consente di sapere subito che hai tutti i requisiti per ottenere la tua detrazione.

Come sai, una consulenza evoluta è il modo più veloce e sicuro per capire se davvero per te vale la pena continuare con lo sconto in fattura al 50% oppure lasciar perdere e cercare altri tipi di agevolazioni fiscali. 

Durante questo primo momento, ti porrò delle specifiche domande che subito ci daranno modo di capire come proseguire.

COME FUNZIONA SARDEGNA 50

E COME RIESCE A FARTI OTTENERE LA CESSIONE DEL CREDITO AL 50%?

Ora, lasciami riassumere per te cosa succede nel concreto quando avvii la macchina della cessione del credito con il mio METODO.

Nel momento in cui pianificheremo i tuoi lavori: 

Un percorso sicuro che ti permette di sfruttare al massimo le opportunità offerte dallo sconto in fattura al 50%.

Sei ancora così sicuro di voler fare tutto da solo?

Compila questo form e riceverai una mia mail entro 24 ore

Attenzione! Possiamo gestire solo un numero limitato di richieste al mese.

Il metodo SARDEGNA 50, infatti, è progettato per tenere alti gli standard qualitativi e non per prendere più lavori possibile.

Compila il form e scopri come ottenere i tuoi lavori a metà prezzo in tutta sicurezza

© 2021 WIN SRL – Via Stazione – 09013 – Carbonia (SU) // Tel. 0781.675292 // Whatsapp 0781.675292 // E-mail: info@winsrl.it